Sei un installatore? Scopri AntifurtoCasa

Sei un installatore? Scopri AntifurtoCasa 4.60/5 su 5 voti

AntifurtoCasa.eu offre un’interessante opportunità, dedicata esclusivamente agli installatori di impianti di allarme: all’interno del sito è infatti presente un’area contenente l’elenco degli installatori suddivisi per provincia, per dare la possibilità alle aziende o ai professionisti di farsi trovare da potenziali clienti presenti nella loro zona, con una pratica scheda informativa presente nella sezione installatori.

La scheda installatore comprende:

  • Denominazione e indirizzo della sede dell’installatore o dell’azienda
  • Logo dell’azienda o dell’installatore
  • Principali riferimenti telefonici ed email
  • Collegamento con link attivo al proprio sito web (se presente)
  • Visibilità della scheda fino ad un massimo di 3 province limitrofe
  • Modulo per ricevere una richiesta informazioni direttamente dal sito

La vostra provincia non è nell’elenco? Non è un problema, le nuove province vengono infatti create non appena almeno un installatore decide di iscriversi al servizio.

Le schede vengono inoltre mostrate in ordine casuale all’interno della provincia selezionata, in modo da non penalizzare nessuno e garantire a tutti la massima visibilità.

Quanto costa?

Il costo per essere visibili nella sezione installatori di AntifurtoCasa.eu è di soli 6 euro + iva al mese, per un totale di 72 euro + iva annui. Il pagamento, da effettuarsi anticipatamente, può essere fatto direttamente online in modo sicuro tramite Paypal o Carta di credito oppure tramite bonifico bancario.
Nessuna sorpresa, nessun costo nascosto, nessun rinnovo automatico.

2 pensieri su “Sei un installatore? Scopri AntifurtoCasa

Rispondi