Pubblicità sul sito

Pubblicità sul sito 4.60/5 su 5 voti

Il sito AntifurtoCasa fornisce informazioni di base e consigli rivolti ad un pubblico interessato ad installare un impianto di allarme nella propria abitazione, potenzialmente predisposto all’acquisto.

Rivolgendosi ad un pubblico prevalentemente consumer, con informazioni non tecniche, il sito è adatto ad ospitare pubblicità di produttori interessati a fare branding, di rivenditori con rete distributiva in tutta Italia o di negozi online di sistemi di allarme.

L’elevata profilazione del pubblico, l’autorevolezza acquisita nel tempo e l’elevato numero di visite ricevute ogni mese sono caratteristiche che rendono la pubblicità sul sito AntifurtoCasa un investimento mirato e consapevole.

Per fare pubblicità tramite AntifurtoCasa sono disponibili due principali forme promozionali:

  • Presenza all’interno dell’area installatori (clicca qui per scoprire la proposta), per professionisti che operano a livello provinciale
  • Pubblicità tramite banner pubblicitari, per aziende che operano a livello nazionale

Formati e disposizione dei banner

disposizione-banner-nov2013-2

4 pensieri su “Pubblicità sul sito

  1. Maurizio

    Salve, io sono un installatore da poco tempo, per questo mi piacerebbe farmi pubblicità promuovendo la mia attività su un sito serio. Quali sono i requisiti ricercati per accedere a questa piattaforma?

Rispondi

Privacy, cookie policy e conformità GDPR